Roma: Riccardi (Udc), la presenza dei cinghiali al Cimitero di Prima Porta segna l’ineluttabile tramonto della civiltà

Roma: Riccardi (Udc), la presenza dei cinghiali al Cimitero di Prima Porta segna l’ineluttabile tramonto della civiltà

«La presenza di cinghiali tra le tombe è solo l’ultima agghiacciante notizia che giunge dal cimitero di Prima Porta. Un luogo che versa in una condizione di degrado irreversibile, con cappelle allagate o chiuse per crolli, pavimenti ricoperti da guano, tombe saccheggiate, erba alta e fontanelle non funzionati» ha dichiarato Roberto Riccardi, Segretario romano dell’UDC.

«É un girone infernale nel quale le salme restano in giacenza nei depositi, in attesa di essere cremate, e dove alcuni cadaveri sono stati sezionati con coltellacci da dipendenti infedeli, lungo i vialetti».
Riccardi ha poi proseguito: «Purtroppo la Raggi tace sullo stato apocalittico dei cimiteri romani, mentre è sempre molto loquace quando si tratta di annunciare una nuova macchinetta mangia plastica, 500 metri metri di asfalto od una funivia smontabile»
«Ora basta – ha concluso il Segretario romano dell’UDC – rinnoviamo al Presidente Draghi la richiesta di un Commissario nominato dal Governo, in carica dall’imminente scadenza naturale del mandato della Raggi sino alle elezioni di ottobre. Un atto dovuto alla città ed ai suoi abitanti che, tra l’altro, permetterebbe un risparmio calcolabile in almeno tre milioni di euro, destinabili da subito alle attività di sostegno per i più fragili».

The post Roma: Riccardi (Udc), la presenza dei cinghiali al Cimitero di Prima Porta segna l’ineluttabile tramonto della civiltà first appeared on UDC Italia.
Source: News UDC Italia

Potrebbe piacerti anche