Noi Moderati. Presentazione della lista unica dei moderati del centrodestra

Noi Moderati. Presentazione della lista unica dei moderati del centrodestra

Presentazione della lista unica dei moderati del centrodestra per le prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022 in diretta dalla Camera dei Deputati con il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa, Maurizio Lupi di Noi con l’Italia, Luigi Brugnaro di Coraggio Italia e Giovanni Toti di Italia al Centro

“Sono fiero di aver stretto questo accordo politico con gli amici Brugnaro, Toti e Lupi. Ci tengo a dire che si tratta di un progetto politico che ha un respiro ampio: la nostra ambizione e’ diventare la casa dei moderati, di chi al momento non ha voce, di coloro che non votano”. Lo dice il segretario dell’UDC Lorenzo Cesa durante la conferenza stampa di presentazione del simbolo unico dei moderati del centro destra, Noi moderati, che raccoglie Nci-Iac e UDC-Ci. “Come UDC – aggiunge – mi preme sottolineare alcune nostre priorità che tra l’altro condividiamo con gli amici qui presenti: la famiglia è al centro della nostra idea di Italia. Saremo sempre europeisti e atlantisti convinti. Lo dice anche il primo punto del programma comune del centrodestra. Faremo liste di altissimo livello, fatte da persone che hanno dimostrato competenza e concretezza, che hanno amministrato regioni e comuni. – afferma Cesa – mi auguro che davvero possa nascere qualcosa di nuovo. Guardando a quei 14 milioni di elettori che nel 2008 votarono per il centro del centrodestra”. “Sono sicuro che faremo un ottimo risultato, andremo ben oltre il 3,5% che ci danno alcuni sondaggi”, conclude Cesa.

“Siamo fra i fondatori del Partito popolare europeo, siamo europeisti e atlantisti convinti”. Lo ha, fra l’altro, detto Lorenzo Cesa (Udc) presentando il simbolo unico dei Moderati in vista delle prossime elezioni politiche. “Faremo delle liste ad altissimo livello con persone che hanno saputo dimostrare competenza e concretezza” nell’amministrare Regioni e comuni, ha aggiunto, sottolineando: “sono sicuro che faremo un ottimo risultato”.

FOTOGALLERY

The post Noi Moderati. Presentazione della lista unica dei moderati del centrodestra first appeared on UDC Italia.
Source: News UDC Italia

Potrebbe piacerti anche