I giovani devono avere opportunità di lavoro…

Dobbiamo rimettere la famiglia al centro dell’azione di governo, intendiamo i giovani al centro e le opportunità di lavoro concrete per tutti loro.
La possibilità di dimostrare con i fatti che la formazione acquisita in tanti anni di studio, è una formazione che si può spendere al servizio del paese intero.

Mettere la famiglia al centro significa attivare una serie di politiche che riducano la pressione fiscale, significa lasciare nelle tasche degli italiani che lavorano quello che è il frutto del loro lavoro per la dignità del loro lavoro e la dignità della loro posizione.

Mettere la famiglia al centro significa prenderci cura dei grandi anziani, significa prenderci cura dei disabili, significa prenderci cura di tutta la patologia cronica che in questo momento rappresenta nel paese la più grossa sfida per la sanità.

Per il meridione la risposta è semplice, la Campania in particolare rappresenta una ricchezza infinita, un patrimonio artistico, un patrimonio naturale, fare della sua bellezza la vera dorsale del Made in Italy, quindi investire nelle professioni del turismo e investire nelle professioni che offrono questo prodotto e portarlo all’attenzione del mondo intero.

Fonte: Gold WebTv – Caserta

Potrebbe piacerti anche