Scomparsa Pollice: Di Giuseppantonio (Udc), grande umanità, semplicità e onestà, Pollice è stata una persona davvero speciale

Scomparsa Pollice: Di Giuseppantonio (Udc), grande umanità, semplicità e onestà, Pollice è stata una persona davvero speciale

Così il segretario regionale di partito nonché sindaco di Fossacesia ricorda Pollice, il primario e docente universitario scomparso ieri a Chieti

“È con grande dolore che ho appreso la notizia della morte di Filippo Pollice, professionista, uomo e politico al quale ero particolarmente legato e con il quale ho condiviso un lungo percorso nella Democrazia cristiana. In lui ho sempre trovato una grande umanità, semplicità ed onestà con una predisposizione verso le problematiche sociali che ne facevano una persona davvero speciale“.

Sono queste le prime parole del segretario regionale dell’Udc e sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, nel ricordare il primario e docente universitario scomparso ieri a Chieti.

“Pollice è stato un uomo che non si è mai risparmiato – continua – nella sua professione di specialista in Psichiatria e in neuropsichiatria infantile, che come consigliere e assessore provinciale alla Sanità, consigliere e assessore regionale e presidente Ulss di Lanciano”.

“Credeva nel dialogo, era sempre disposto a difendere i diritti di coloro che non avevano voce e con determinazione portava avanti le loro battaglie. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze di tutto il mio partito, che lo ricorderà sempre con grande affetto”, conclude Di Giuseppantonio.

The post Scomparsa Pollice: Di Giuseppantonio (Udc), grande umanità, semplicità e onestà, Pollice è stata una persona davvero speciale first appeared on UDC Italia.
Source: News UDC Italia

Comments (0)
Add Comment