GOVERNO HA MESSO IN CRISI CONCETTO FAMIGLIA

ELEZIONI. BINETTI: GOVERNO HA MESSO IN CRISI CONCETTO FAMIGLIA “COSA PIÙ GRAVE ANTEPORRE DIRITTO INDIVIDUALE A QUELLO SOCIALE” (DIRE) Roma, 29 gen.
“La cosa piu’ grave che questo governo ha fatto e’ stata mettere in crisi il concetto stesso di famiglia, non facendo riferimento alla solidita’ dei vincoli relazionali”.
Lo ha detto la parlamentare dell’Udc, Paola BINETTI, intervenendo oggi in diretta alla trasmissione ‘Filodiretto’ su Radio Radicale.
“Si e’ assunto il diritto individuale, quasi mai quello sociale- ha proseguito BINETTI- e si e’ partiti dal ‘mio diritto’, da quello che io voglio. Il diritto di un bambino di avere una madre e un padre e’ stato ignorato, e’ passato in secondo piano rispetto a quello della mamma che vuole avere un bambino a tutti i costi.
E questo e’ un diritto molto parziale”.
Ha concluso quindi BINETTI: “Quella di questo governo e’ stata una politica spot, del bonus: per questa legge finanziaria garantisco alla famiglia il bonus bebe’, per esempio, ma non sosterro’ piu’ quella famiglia quando quel bambino crescera'”.
(Cds/ Dire) 13:29 29-01-18 NNNN


Comments (0)
Add Comment