CENTRODESTRA AL 42% E TAJANI PREMIER

ELEZIONI. INTERVISTA, BINETTI: CENTRODESTRA AL 42% E TAJANI PREMIER (DIRE) Roma,
“Il centrodestra vede molto vicina la vittoria, una vittoria che gli consentira’ di governare da solo senza ricorrere ne’ a inciuci ne’ ad alleanze improprie”. Lo dice Paola BINETTI, deputata dell’Udc e candidata al Senato il prossimo 4 marzo.
“Abbiamo superato la soglia del 40% – dice in una intervista alla Dire – siamo vicini al 41-42 e nelle prossime due settimane, a parte consolidare il risultato, potremmo anche migliorarlo”.
Per BINETTI “e’ certamente determinante il ruolo svolto dalla cosiddetta quarta forza nell’ambito del centrodestra.
Tra le idee dominanti che portiamo avanti, oltre agli impegni sulla famiglia, ci sono anche quelle sul lavoro. Siamo impegnati a ridurre di 6 punti il cuneo fiscale – spiega – proprio per facilitare non solo la ripresa delle aziende, ma anche abbattere il piu’ possibile la disoccupazione, in particolare dei giovani”.
E chi sara’ il premier proposto dalla coalizione di centrodestra? “Credo che tutti noi stiamo pensando ad Antonio Tajani – dice ancora BINETTI – che sta facendo un lavoro eccellente in Europa con uno sguardo concreto rivolto all’Italia. Penso potrebbe essere la persona giusta”.

Fonte: Agenzia Vista – Roma
Le reazioni politiche dalla sala stampa di Montecitorio.

Potrebbe piacerti anche