PD PARTITO SEMPRE PIÙ DEBOLE, ORA FATTI CONCRETI

ELEZIONI. BINETTI: PD PARTITO SEMPRE PIÙ DEBOLE, ORA FATTI CONCRETI (DIRE) Roma, 17 feb.
“Ennesimo flop del Pd di Renzi e della coalizione del centro-sinistra: Prodi sceglie Insieme e lancia definitivamente Gentiloni premier.
Sono segnali forti in un partito sempre piu’ debole, con un elettorato che fugge dal Renzismo velleitario di un premier ormai decisamente dimezzato”.
Lo afferma la deputata Paola BINETTI, di Noi con l’italia-UDC, che continua: “È il tentativo di recuperare voti in fuga perfino verso il M5S, nemico giurato dell’intera legislatura. E allora non ci resta che tornare ai simboli e ai valori di sempre, a cominciare dallo Scudocrociato di Noi con l’Italia-UDC.
A sinistra non c’e’ soluzione, checche’ ne dicano sondaggi forzati e ben distanti dal sentire della gente. A Renzi non era bastato il fallimento del Referendum.
Ora con la sconfessione di Prodi giunge chiaro e forte il messaggio che un’epoca si e’ chiusa. E se si deve ricominciare, allora si ricominci la’ dove la storia del miracolo italiano ha preso forma e ha cambiato la faccia del Paese.
Era il tempo dello Scudo crociato ed e’ tornato il tempo dello Scudo crociato.
Uniti con la forza dei nostri valori, per dire no alla politica degli effetti speciali… e si’ invece alla politica dei fatti concreti, l’unica che garantisca un buon governo”.
(Com/Tar/ Dire) 15:31 17-02-18 NNNN

Potrebbe piacerti anche